Richiesta incentivi

Per richiedere le tariffe incentivanti ed il relativo premio abbinato all’uso efficiente dell’energia, il soggetto responsabile, come previsto dal decreto interministeriale del 19 febbraio 2007, deve interagire con il portale informativo messo a disposizione dal GSE. La GUIDA ALLA RICHIESTA DEGLI INCENTIVI E ALL'UTILIZZO DEL PORTALE WEB illustra la struttura, le funzioni del portale e contiene informazioni sulla documentazione da inviare per la richiesta di concessione della tariffa incentivante.

La guida per l'incentivazione degli impianti col Conto Energia rappresenta invece, un comodo e completo documento di consultazione per tutti coloro che intendono realizzare un impianto fotovoltaico e richiedere gli incentivi. 
Per collegarsi al portale cliccare qui 
(Applicazione ottimizzata per Internet Explorer 6.0 o superiore)

Attenzione: il plico contenente la richiesta dell’incentivo, corredata da tutti i documenti previsti dalla Delibera AEEG 90/07, deve pervenire al GSE entro 60 giorni dalla data di entrata in esercizio dell’impianto, pena la decadenza dall’ammissibilità alle tariffe incentivanti.

Commenti