Work in Progress - III edizione. L'architettura sulla televisione

Il format televisivo dedicato al mondo dell'architettura, della ristrutturazione, del design e delle nuove tecnologie legate al mondo dell'edilizia.

La nuova serie verrà presentata presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura Valle Giulia, giovedì 10 dicembre 2009 alle ore 16:30. La terza edizione prevede 18 puntate in onda il martedì, dal 15 dicembre 2009, alle ore 21:15 su Teleroma 56 ed il mercoledì, dal 16 dicembre, alle 23:45 su GBR Sat, canale 877 del pacchetto SKY.


Nato nel 2006, a metà tra esperimento e scommessa, il progetto televisivo "WORK IN PROGRESS", ha negli anni perseguito l'obiettivo di parlare di architettura sia agli addetti ai lavori sia ad un pubblico vasto ed eterogeneo, il tutto confezionando un prodotto qualitativamente elevato sia sotto l'aspetto dei contenuti sia sotto l'aspetto tecnico-realizzativo.
Per raggiungere tale obiettivo, Il format prodotto da Ceramiche Appia Nuova S.p.A. in collaborazione con la Broad Production S.r.l., sia avvale del contributo offerto con passione da valenti professionisti ed esponenti del mondo accademico.

L'attenzione e la considerazione conquistata nel corso degli anni, ha fatto si che la terza edizione abbia ottenuto i patrocini culturali delle più importanti istituzioni in materia.

Commenti